Esposizione Internazionale di ROMA  e RADUNO NAZIONALE AIPR

Il 28/112015 presso la Nuova Fiera di Roma, si è svolta l'Esposizione Internazionale di Roma. Nello stesso giorno nel pomeriggio si è svolto anche il Raduno Nazionale AIPR per le razze Pastore dell'Asia Centrale e del Caucaso.

La mattina dunque, si è svolta l'Esposizione Internazionale di Roma, giudice per le nostra razza il Dottor Ferdinando Asnaghi. Il nostro VAHA, classificato 1° Eccellente, ha ottenuto il CAC ed il CACIB ed infine il titolo di MIGLIOR MASCHIO. In classe Giovani Femmine la piccola Mulan Ray GALYA ottiene il 1° Eccellente ed il titolo di MIGLIOR GIOVANE. 

 

Nel pomeriggio si è svolto il Raduno Nazionale dell'Associazione Italiana Pastori Russi, giudicato dal Dott. Claudio De Giuliani. Una Classe Libera Maschi ricca di partecipanti vede ancora come vincitore il nostro VAHA, che si classifica di nuovo 1° Eccellente ed ottiene il CAC. Infine otterrà anche il titolo di MIGLIORE DI RAZZA, e con infinito piacere con questa vittoria si laurea CAMPIONE ITALIANO DI BELLEZZA.

Anche la giovane Mulan Ray GALYA ottiene lo stesso risultato della mattinata, 1^ Eccellente e ancora MIGLIOR GIOVANE. 

 

Come ogni anno al Raduno di Razza più importante è nostro grande piacere assegnare alla Miglior Giovane Femmina di allevamento Italiano il Trofeo Mulan Ray. Quest'anno, con grande piacere il 5° Trofeo rimane in casa Mulan Ray essendo stata la giovane Mulan Ray Galya (di proprietà di Maurizio Marrapodi ad ottenere il titolo di Miglior Giovane. 

 

Ringraziamo calorosamente i proprietari dei nostri cani che hanno partecipato all'evento e, non ultimi per importanza, Federica Giudice ed Alessandro Lo Faso, che gentilmente ed impeccabilmente hanno presentato Galya nel ring Espositivo.

 

Seleziona le foto per ingrandire o avviare la presentazione